Chi siamo

Chi siamo

Chi siamo

Chi siamo MP3 free midi music (IMG Edizioni Musicali) è una Edizioni Musicali , che utilizza azioni dirette per produrre in maniera creativa musica di qualsiasi genere e promuoverla attraverso  soluzioni  aziendali indipendenti. IMG Edizioni è un’etichetta discografica indipendente per la produzione e diffusione musicale di cantanti, orchestre e artisti vari.

Con circa tremila brani editi di artisti italiani e stranieri, IMG Edizioni, anche se in breve tempo è diventata un punto di riferimento specie nel settore bandistico e nel settore da sala ballo (liscio e Latino-americani). IMG Edizioni si ispira ai principi della divulgazione free di tutti i prodotti musicali;  e si finanzia esclusivamente con i DIRITTI SIAE maturati grazie alla diffusione capillare delle opere gestite.

La sede principale di IMG Edizioni è a  Via Lenze,26 – 83035 Grottaminarda (AV) {ITALIA}

Il ruolo di IMG Edizioni è di editare, trascrivere, registrare, mixare e promuovere musica ritenuta interessante senza alcun aggravio di spese verso l’artista. I punti di forza maggiore della IMG Edizioni sono i portali web e la distribuzione elettronica dei brani, oltre alle classiche tirature di Audio e Video CD, libretti stampati e posta promozionale.

Ricordiamo a tutti i compositori che avere un’Edizione Musicale che vi promuove è conveniente ed è garanzia di immagine e professionalità.

Tutto il personale è altamente qualificato e pronto a rispondere ad ogni esigenza dei nostri artisti. il direttore artistico della IMG Edizioni è Michele Inglese, M° diplomato in conservatorio e laureato tecnico di sala registrazione con esperienza trentennale nel settore musicale. IMG Edizioni è simbolo di serietà e cordialità assoluta.

IMG Edizioni collabora con con distributori Musicali a livello mondiale proponendo la nostra musica in store com iTunes, Google Play , Amazon MP3, Spotify, Ovi Nokia, eMusic, Napster, Play.com, Zune, We7.

Per rispondere anche ad esigenze particolari come la registrazione di intere Orchestre IMG Edizioni collabora con studi che possono registrare fino a 130 elementi contemporaneamente. Se sei un’artista (cantante, musicista dcc.) rivolgiti con fiducia alla IMG Edizioni che sarà lieta di poter pubblicare le vostre opere.

 

Chi siamo